Ufficio Direttivo

Ad interim il nostro presidente Lukas Schuler assume la carica, in modo che il comitato possa cercare una nuova direzione per l’ufficio direttivo in tutta tranquillità. Per lui questa è un’opportunità per Dark-Sky Switzerland di rafforzare e focalizzare il suo legame con il mondo esterno.

Lukas Schuler è uno scienziato naturalista e può fornire informazioni competenti su temi come l’inquinamento luminoso e la prevenzione della luce non necessaria. Potresti anche volerlo sostituire tu, perché sei competente e motivato e sei sicuro del tuo impegno per l’ufficio di Dark-Sky Switzerland. Parliamone.

Ufficio Direttivo ad interim: Lukas Schuler
Telefono: 044 796 17 70
E-Mail: office@nulldarksky.ch

 

Indirizzo postale:

Dark-Sky Switzerland
Friedenstrasse 7a
8304 Wallisellen

Conto postale: 85-190167-2

Sabine Ziegler

Sabine Ziegler dirige l’ufficio di Dark-Sky Switzerland ad interim all’inizio 2020.

Il suo background di scienziata ambientale, specialista in energie rinnovabili e mediatrice le permette di rappresentare i nostri propositi verso l’esterno.

Potete trovare maggiori informazioni su Sabine Ziegler sulla sua pagina personale su LinkedIn:

» Sabine Ziegler

 

Rolf Schatz, il predecessore, il suo contatto:
www.rolfschatz.ch

Rolf Schatz ha gestito con grande successo l’ufficio direttivo di Dark-Sky Svizzera dal 2014 al 2019.

 

Rolf Schatz è un lavoratore autonomo e politicamente attivo come consigliere comunale (esecutivo) nel comune di Langnau am Albis. Per Dark-Sky Switzerland ha portato la motivazione di un naturalista, che ha capito lo scopo dell’associazione e i problemi di una tale organizzazione.

Questo contributo si può leggere in: Tedesco Francese